scci

Scegli Cartissima Q8: per te 50€ in regalo sulla prima fattura.

Passo 1 di 4

Perchè scegliere noi

Ecco 4 buoni motivi per scegliere la promozione SCCI:

Nessuna deviazione

Non avrai problemi a trovare una stazione convenzionata: Cartissima è accettata in oltre 3.500 stazioni Q8, Q8 Easy e Tamoil in Italia.

Risparmia sul carburante

Carburante a prezzi competitivi, dilazione del pagamento e promozioni riservate per un risparmio concreto sul carburante aziendale.

Recupera l’IVA

Tutte le transazioni vengono riepilogate in un’unica fattura elettronica omologata per il recupero dell’IVA.

Sempre con te

Servizio Clienti italiano sempre a tua disposizione, anche su WhatsApp, e piattaforma online per gestire le tue carte in autonomia.

Faq

Ti basta inserire il Codice Sconto ricevuto tramite SMS nell’apposito campo del modulo che trovi in questa pagina e compilare i dati richiesti per richiedere la tua carta carburante.
No, solo sulla Carta Carburante Cartissima Q8 offerta da SCCI e solo per le richieste pervenute tramite questa pagina.

Fino al 31/12/2021 incluso.

La promozione è riservata ai nuovi clienti SCCI e non è cumulabile con altre promozioni in corso. 

Nel caso di problemi durante l’ordine, scrivici su WhatsApp allo 039.33.135.00. I nostri consulenti saranno pronti ad aiutarti! 

Puoi recuperarlo nella pagina Storico della sezione Vodafone Happy sull’app My Vodafone Business.

Ogni professionista con partita IVA o azienda dovrebbe avere una carta carburante: risparmi sul carburante, tutte le tue transazioni sono integrate in un’unica fattura elettronica omologata per il recupero dell’IVA e hai un metodo di pagamento comodo e sicuro per pagare i tuoi rifornimenti e quelli dei tuoi dipendenti senza ricorrere a note spese.

Ogni settimana riceverai una fattura elettronica riassuntiva di tutte le tue transazioni. La fattura sarà domiciliata sull’IBAN che indicherai nel form, con pagamento a 10 giorni dalla chiusura dell’estratto conto. Ad esempio, la fattura settimanale del carburante acquistato tra il 26 aprile ed il 2 maggio 2021 verrà addebitato il 12 maggio 2021.

©2021 Carte Carburanti
Ufficio Commerciale – Via Torri Bianche 3 – 20871 Vimercate (MB)  |  Sede legale: Viale Abruzzi 94 – 20131 Milano
P.IVA: 07007590966

www.cartecarburanti.it